Top

Sony Ericsson: In Arrivo Un Nuovo Smartphone Symbian?

1622880

Direttamente dalla Cina arriva la notizia che la Sony Ericsson stia preparando il lancio sul mercato di un nuovo smartphone, dopo aver presentato qualche settimana fa il Sony Ericsson Naite. Questo nuovo smartphone avrà come sistema operativo il Symbian 5th Edition e il cui nome è Satio. Inoltre, sul sito it168.com sono state pubblicate anche le prime immagini di questo ipotetica smartphone.

Sony Ericsson Satio: come sarà?

Dalle prime informazioni che è stato possibile cogliere, si apprende che questo telefono avrà molto probabilmente una fotocamera da 8 Megapixel. Lo schermo sarà da 3 pollici e completamente touch screen. Dalla foto diffusa in rete non si riesce a capire se il Sony Ericsson Satio avrà una tastiera fisica, ritenuta molto comoda dai più, oppure no.

Sembra inoltre che il nuovo Sony Ericsson Satio avrà la possibilità di connettersi ad internet via GSM / GPRS / EDGE e UMTS / HSPA. Presente anche l’adattatore Wi Fi e la funzionalità per l’utilizzo del GPS.

Non è al momento dato sapere nulla relativamente alla data di uscita sul mercato di questo nuovo smartphone della joint venture nippo – svedere, né tantomeno quale sarà il prezzo di vendita.

Da quello che si può capire, in ogni caso, non dovrebbe essere uno smartphone eccessivamente costoso, ma piuttosto ricadere in una fascia intermedia.

Via justamp

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273