Top

Sony Ericsson Presenta il Nuvo Naite

j10_prod_topic_mediaspace_img

La Sony Ericsson ha presentato Naite, un telefono cellulare che fa parte della serie Green Heart, attualmente in fase di sviluppo da parte della joint venture. Naite è un telefono cellulare che può essere usato in maniera ottimale sia da un punto di vista lavorativo che personale.

Il Sony Ericsson Naite include anche una versione elettronica del manuale d’uso, in maniera tale da risparmiare sul consumo di carta. Grazie anche al manuale elettronico, il pacchetto all’interno del quale viene venduto il nuovo Sony Ericsson Naite è notevolmente più piccolo del comune.

Naite è inoltre realizzato con il 50% di plastica riciclata e contiene un caricabatteria a basso consumo energetico. E’ realmente il primo telefono cellulare che consente di ridurre notevolmente il carico elettrico e l’impatto ambientale addirittura del 15%.

Quentin Cordier, Marketing Business Manager di Sony Ericsson afferma che “Naite è sicuramente un telefono ideale per chi vuole gestire e organizzare al meglio la vita e il lavoro, ma è al tempo alla ricerca di un prodotto che sia eco-sostenibile.

Il Sony Ericsson Naite include anche Ecomate, un’applicazione che ci permette di affrontare in maniera “verde” la nostra giornata. Inoltre il comodo Carbon footprint calculator ci mostra il risparmio di C02 che si ha se si cammina piuttosto che andare in auto.

Le dimensioni sono di 108 x 47 x 12.6 millimetri e pesa 84 grammi. Presente anche una fotocamera da 2.0 megapixel la connettività Bluetooth e una batteria che ha una autonomia di 9 ore e 40 minuti oppure di addirittura 380 ore in standby.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273