Top

Sony Ericsson Presenta S1 e S2, I Nuovi Tablet

Mancava proprio Sony Ericsson all’appello. Ebbene , probabilmente aspettando i vari annunci distanziati da pochissimi giorni delle varie case produttrici di hardware più famose sul mercato, ecco che anche la casa Nippo-Svedese ha deciso di fare la sua comparsa portando sul mercato ben due nuovissimi Tablet, accompagnati da nuovissime novità mai viste prima d’ora.

L’innovazione arriva da Sony

I Tablet prenderanno il nome di S1 e S2, tenendo una filosofia semplice ma decisa. Entrambi saranno basati su Android Honeycomb 3.0, raggiungendo così tutti quelli che ora stanno facendo la loro prima comparsa. Il primo dei due, cioè S1, aveva già fatto parlare di sé anche se in maniera molto superflua, fatto sta che ora come ora si sa qualcosa di più a riguardo, infatti è un Tablet full touch da 9,4 pollici incentrato sulla multimedialità e sulla piattaforma Qriocity.

Presenta nella forma estetica una curvatura, che può ricordare le linee di design attuate sull’ultimissimo smartphone Xperia Arc sempre di Sony Ericsson , ed inoltre dispone di due fotocamere. L’S2 invece sembra presentarsi come un prodotto originale e fin’ora fuori dal comune.

Monta infatti due schermi da 5,5 pollici l’uno ed entrambi hanno una risoluzione da 1024×480 pixel. Naturalmente dato questo fatto sarà possibile inoltre chiuderlo, proteggendolo durante gli spostamenti ed occupando molto meno spazio. Entrambi i dispositivi sono dotati di chip grafico Tegra 2 e sono certificati PlayStation , proprio come il nuovissimo Xperia Play.

Molto probabilmente saranno disponibile tra ottobre e dicembre di quest’anno, lasciando lì’acquolina in bocca ai più fanatici e la curiosità a coloro che vogliono sempre saperne di più sul mondo dei Tablet e di Android. Sicuramente si tratta di due prodotti fuori dal comune che però possono piacere come possono non piacere, dipende dai punti di vista.

A livello di design come sempre la Sony da conferma di saperci fare, questa per ora sicuramente è l’unica certezza. Voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273