Top

Sony Ericsson Robyn, piccolo e compatto

x

Su internet sono comparse le prime foto del nuovo dispositivo della Sony Ericsson, che riprende in qualche modo il Sony Ericsson X10, tranne per il fatto che è quasi due volte più piccolo. Il nome di questo apparecchio è Sony Ericsson Robyn ed è di piccole dimensioni, anche se collocato accanto all’Apple iPhone.

Sony Ericsson Robyn, le caratteristiche

Le foto che sono state rese note in rete non sono quelle ufficiali della Sony Ericsson, dunque non possiamo giurare che non sia stato creato da degli sconosciuti ingegneri cinesi. Tuttavia, le informazioni circa l’esistenza del dispositivo sono confermate anche dal sito GSMArena.

In base alle informazioni sembra che il modello sia simile al Sony Ericsson X10, avrà il touch screen e girerà sotto sistema operativo Android. L’OS non sarà “puro” Android, ma avrà l’interfaccia Timescape, che ha già ricevuto una serie di critiche. Sembra inoltre che lo smartphone sarà fabbricato in diversi colori.

Nessun dettaglio tecnico al momento è disponibile. Sappiamo solo che il Sony Ericsson Robyn ha una fotocamera integrata. Dalle voci sembra che la sua presentazione ufficiale ci sarà durante il prossimo MWC 2010, nel prossimo mese di febbraio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273