Top

Sony Ericsson Satio: Il Gioiellino Con Fotocamera da 12 Megapixel!

sony_ericsson_idou

La Sony Ericsson, joint venture nippo-svedese, ha reso note le caratteristiche del Satio, un nuovo smartphone che dovrebbe uscire verso il prossimo autunno e che sarà uno degli smartphone con fotocamera da 12 megapixel più avanzati che siano mai stati prodotti fino ad ora.

Satio sarà il nome definitivo per lo smartphone che, almeno in via temporanea, era stato chiamato con il nome di Idou. Le dimensioni sono di 111 x 54 x 15 mm. Il display è da 3.5 pollici, con 16 milioni di e una risoluzione di 640 x 360 pixels. La memoria integrata all’interno del telefono è da 100 MB, espandibile fino a 16 GB con le apposite schede di memoria microSD. La memoria RAM del telefono è di 256 MB.

Come già anticipato in apertura, questo smartphone ha una fotocamera da 12 megapixel con autofocus e flash xenon. Possibilità di applicare il geotagging alle foto, oltre alla comoda funzionalità di face detection. La fotocamera permette anche di fare la registrazione di video ad una velocitù di 30 fps.

La connettività ad internet è garantita dalla presenza del Wi-Fi. Disponibile anche la connessione Bluetooth 2.0 per lo scambio di dati e la funzionalità di GPS.

Presente anche un accelerometro e una radio FM.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273