Top

Sony Ericsson si Prepara a Lanciare Xperia X2

sony-ericsson-xperia-x1-4

Ecco le prime voci sull’atteso Sony Ericsson Xperia X2, lo smartphone successore dell’Xperia X1. Sembra che il nuovo smartphone del gruppo nippo-svedese avrà delle caratteristiche di assoluto prim’ordine. Molto probabilmente il sistema operativo che equipaggerà questo smartphone sarà Windows Mobile. Presente molto probabilmente anche il GPS integrato.

Ovviamente la Sony Ericsson non ha rilasciato nessuna conferma su questo rumor, che arriva direttamente da Skyhook Wireless, un gruppo molto conosciuto nel settore della navigazione satellitare.

A quanto pare il nuovo smartphone si affiderà nelle mani di Google per sfruttare il chip GPS integrato. Com’è facile immaginare, nessuna conferma è arrivata da Sony Ericsson, avvolgendo ancora più nel mistero il terminale.

Il principale timore è quello che anche questo smartphone possa avere delle difficoltà ad affermarsi sul mercato, così come è già successo per l’X1. La causa principale potrebbe essere dovuta all’iPhone, di cui l’Xperia X2 è uno dei principali concorrenti. Ovviamente si pensa che la Sony Ericsson stia puntando a delle sostanziali novità che possano far “pendere l’ago della bilancia” dalla loro parte.

Staremo a vedere quali sorprese la Sony Ericsson sarà in grado di riservare e di apportare nel mercato degli smartphone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273