Top

Sony Ericsson Svela il T707

t707

La Sony Ericsson, una delle aziende leader nella produzione di telefoni cellulari, sembra in procinto di lanciare il suo T707, uno smartphone che promette di realizzare una serie di effetti di luci assolutamente stupefacenti, che ci permetteranno di portare sempre in tasca un vero e proprio show di luci.

Il Sony Ericsson T707 consente di creare delle sequenze di luci personalizzate per ogni contatto salvato in rubrica e ad assegnarlo a quel determinato contatto. In questa maniera riusciremo a sapere chi ci sta chiamando dagli effetti di luce del telefono, prima ancora di vederne il nome.

Non pensiate che però questo telefono cellulare sia solo luci e colori. Supporta anche la connettività HSDPA e funziona anche da lettore mp3. Grazie all’ampia memoria fino a 16 GB, possiamo scegleire un elevato numero di canzoni da portare sempre con noi.

Inoltre la fotocamera da 3,2 megapixel consente di effettuare delle foto assolutamente ottime. Quando anche un’immagine ci sembra poco, allora possiamo sfruttare in pieno la funzionalità di registrazione video.

Lo stile e il design sono sicuramente il punto centrale di questo nuovo T707, ma è importante sapere che ci sono delle funzionalità all’avanguardia. Il Sony Ericsson T707 dovrebbe uscire sul mercato durante la prossima estate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273