Top

Sony Ericsson W595: Ecco Tutte le Caratteristiche

Sony Ericsson W595

Sony Ericsson W595

Ecco il nuovo telefono della serie W realizzato dalla Sony Ericsson. Stiamo parlando del W595, il telefono cellulare che segue il W890. Dalle immagini si nota come l’interfaccia utente sia assolutamente eccellente e semplice da usare.

Vediamo anche le caratteristiche tecniche del Sony Ericsson W595.

Lo schermo è un LCD da 2,2 pollici QVGA . La risoluzione è da 24o x 320 pixel. Interessante la fotocamera in dotazione di questo telefono cellulare, da 3,2 megapixel con possibilità di registrare anche dei video. La risoluzione massima delle foto scattate è di 2048×1536 pixel.

La capacità di memoria del W595 è davvero interessante. Offre infatti ben 40 GB di spazio, espandibile con apposite schede di memoria fino ad ulteriori 8 GB.

La durata della batteria è davvero notevole. In stand by, infatti, è in grado di durare fino a 15 giorni, mentre in conversazione dura fino a 9 ore.

La connettività è garantita dalla presenza del 3G, EDGE, HSPDA, GPRS e WAP.

Molto interessante il comparto audio offerto con questo telefono. Presente una radio FM, oltre alla possibilità di leggere file mp3. Da segnalare la presenza di 6 speakers, per garantire un suono davvero eccellente.

Il W595 è un telefono consigliato a chi ama la musica e non riesce a farne proprio a meno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273