Top

Sony Ericsson X10 in preordine

Sony-Ericsson-Xperia-X10_44308_1

Dopo tanta attesa ecco finalmente l’arrivo del Sony Ericsson Xperia X10, ora disponibile per pre-ordine in Inghilterra. Se volete sapere quello che ci si può aspettare dall’X10, allora continuate a leggere.

Sony Ericsson X10 in preordine

L’X10 è un telefono molto elegante, con un touchscreen nella parte anteriore del telefono. Ci sono solo tre pulsanti sulla parte anteriore del telefono cellulare, opzioni, menu e back. La maggior parte dei comandi sono infatti azionati con l’uso del touchscreen.

Il sistema operativo è Android, con il quale è possibile usare di tutte le applicazioni scaricabili dall’Android Market, oltre ai servizi di Google, come Google Maps, Google Search e Gmail. Queste applicazioni possono essere usate appieno grazie al touchscreen da 4 pollici.

La fotocamera è da 8,1 megapixel con messa a fuoco automatica, smile detection, stabilizzatore di immagine e un potente flash che ci farà sempre scattare foto di qualità. Il display touchscreen da 4 pollici è anche ottimo per vedere le foto.

Il processore è da 1GHz, il che garantisce una velocità notevole, in modo da scaricare ed eseguire le applicazioni senza alcun problema. La connettività è possibile via Wi Fi, HSDPA. Segnaliamo il GPS integrato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273