Top

Sony Ericsson XPeria3: In Fase Di Arrivo

newsonyericssonx3picture-3

Sembra proprio che la Sony Ericsson, joint venture nippo svedese, sia al lavoro per lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo smartphone della serie X. Dopo aver visto il sony ericsson experia x2, questa volta tocca al Sony Ericsson X3, il cui arrivo è stato confermato, anche se non in maniera diretta ed ufficiale, dalla Expansys, uno dei più noti negozi on line di smartphone, pocket PC e tanto altro.

Expansys ha infatti confermato che il nuovo Sony Ericsson X3 è in fase di arrivo. Questo smartphone, lo ricordiamo, si caratterizza per il fatto di avere uno schermo molto ampio, da ben 4 pollici, e sarà dotato del sistema operativo Android, sviluppato da Google appositamente per il mondo smartphone.

Sony Ericsson X3:  Le Caratteristiche Principali

Tra le altre caratteristiche di questo terminale, possiamo vedere la completa compatibilità con le reti wireless e con il bluetooth, per lo scmabio di dati. Presente anche un modulo GPS integrato. La fotocamera ha ben 8 megapixel, con autofocus, zoom digitale e flash LED, oltre al riconoscimento facciale e alla possibilità di registrare dei video.

Al momento non è possibile sapere né la data di uscita, né tantomeno il prezzo di questo terminale. La sensazione, leggendo le caratteristiche, è che sarà uno smartphone di fascia medio alta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273