Top

Sony Ericsson Xperia X2: La Conferma Ufficiale

x2_frontopen_horizontal_elegant_black_0005__ill_latin_2

Dopo che qualche tempo fa avevamo reso note le prime caratteristiche, non ufficiali, del Sony Ericsson Xperia X2, ora la Sony Ericsson conferma ufficialmente l’arrivo sul mercato dell’Xperia X2.

Il Sony Ericsson Xperia X2 è un cellulare ideale per chi vuole usarlo sia per lavoro che per scopo personale. Tra le caratteristiche principali di questo smartphone, vediamo la presenza della tastiera fisica QWERTY, estraibile dal corpo del telefono. Lo schermo è da 3,2 megapixel. La fotocamera è addirittura da 8,1 megapixel, praticamente eccellente, con Photo light, utile per caricare facilmente le proprie foto su un album online.

Sony Ericsson Xperia X2: altre caratteristiche

Tra i software che è possibile usare sul proprio smartphone Xperia X2, ci sono i vari Skype, i programmi di Google e vari software appositamente realizzati per rimanere sempre aggiornati con le notizie di tutto il mondo. Inoltre, grazie a Xperia Services gli utenti dello smartphone della joint venture nippo-svedese, potranno personalizzare al massimo il loro smartphone.

Per connettersi ad internet lo smartphone usa le reti GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 850/900/2100.

L’arrivo sul mercato di questo smartphone è previsto per la fine del 2009.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273