Top

Sony Ericsson Xperia X3: In Arrivo A Novembre

xperiax3-168x300

La Sony Ericsson è l’azienda che ha prodotto smartphone molto apprezzati dagli utenti, come ad esempio il Sony Ericsson Xperia e il Sony Ericsson Xperia X2. Ora la joint venture annunci l’arrivo sul mercato del terzo smartphone della serie Xperia, ovvero l’X3.

Sony Ericsson Xperia X3: come sarà?

Il nuovissimo Sony Ericsson Xperia X3 è previsto per il prossimo mese di novembre, molto in anticipo rispetto alle prime previsioni, che lo volevano per il prossimo gennaio 2010.

La caratteristica principale di questo smartphone è la presenza del sistema operativo Google Android, molto probabilmente Donut, ovvero la versione 1.6 del software open source. Riguardo al processore, è uno SnapDragon da 1 Ghz. Il display sarà da 4 pollici per una risoluzione di 852 × 480 pixels. Presente anche una ottima fotocamera da 8 Megapixel. Per ascoltare la musica con le cuffiette o guardare un video, è presente anche un jack standard da 3,5 mm.

Rimaniamo in attesa di avere maggiori informazioni su questo smartphone. A noi sembra che le prime caratteristiche sono di assoluto pregio, voi cosa ne pensate? Al momento, inoltre, non è noto neanche il prezzo del terminale, ma presumibilmente sarà un terminale di fascia alta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273