Top

Sony Honami Mini: Foto E Specifiche

Sony-Honami-Mini-actual-codename-is-Itsuki

Da poche ore su Gsm Arena sono apparse delle foto che ritraggono il presunto Sony Honami, o forse Sony Xperia Z1 Mini che, sulla scia di Samsung e Htc, sarà la versione “rimpicciolita” del top di gamma che Sony presenterà a Berlino tra meno di due settimane. In ogni caso, piccole dimensioni ma caratteristiche di tutto rispetto per questo smartphone da fascia medio-alta.

Ecco Le Probabili Specifiche

Nella foto qui in alto è mostrato, sulla destra, il Sony Honami Mini, comparato nelle dimensioni al Blackberry Q10 attualmente già disponibile in commercio. In ogni caso, secondo i rumor di Gsm Arena,  lo smartphone avrà un display da soli 4.3 pollici, accompagnati, però, da una cpu e da una ram più che performante.

  • Quad-core Snapdragon 800 MSM8974 2.3GHz
  • 4.3″ HD display (1280 x 720 pixels)
  • 2GB of RAM
  • 1/2.3 f/2.0 Sony G Lens 20.7 megapixel camera
  • 16GB of internal storage
  • 2400mAh battery

Molto probabilmente queste non sono le specifiche che vedremo al 100% su questo smartphone, ma sicuramente si avvicinano molto. Il nome in codice di questo dispositivo, in Giappone, è Itsuki, un nome molto diffuso sul territorio che, letteralmente, potrebbe avere affinità con “gli alberi di primavera e la luna”. Lo smartphone, assieme al fratello maggiore, sarà presentato ufficialmente il 4 Settembre in contemporanea alla presentazione di altri device del calibro di Galaxy Note 3.

gsmarena_001

Ormai l’evento IFA 2013 è sempre più vicino e molte novità stanno per essere svelate ufficialmente: tra queste, vi è anche il nuovo camraphone di Sony, l’Xperia Z1, meglio conosciuto in rete con il nome Honami. Da alcuni giorni i rumor sono sempre più insistenti e, nella giornata di ieri, la stessa Sony ha rilasciato una immagine del pulsante di accensione dello smartphone che a grandi linee ricorda l’Xperia Z.

Nella foto qui in alto, pubblicata, ancora una volta, dalla stessa Sony, è ritratto Xperia Z1 mentre viene “travolto” da acqua e ciò ci testimonia come anche questo smartphone, come il precedente, sia resistente all’acqua. Inoltre si intravede, a grandi linee, anche quello che sarà il design del prossimo top di gamma Sony che, senza dubbio, sarà un’icona di grande stile. Ciò che sicuramente sarà una feauture interessante da analizzare, è la fotocamera: si parla di 20 megapixel con tecnologia Exmor RS che sicuramente presto vedremo in qualche confronto con l’eccellente fotocamera di Lumia 1020 in primis, seguito dal Galaxy S4 Zoom che negli scorsi giorni abbiamo visto in un confronto.

Tuttavia lo smartphone sarà dotato di una buona cpu: si parla, infatti, di un Snapdragon 800, quad core 2.3GHz e Android Jelly Bean 4.3, il tutto ottimizzato con personalizzazioni Sony. Lo smartphone sarà presentato alcuni giorni prima dell’IFA, in un evento totalmente dedicato ad esso: si vocifera che l’evento sia stato fissato al 4 Settembre, ma è ancora tutto da confermare.

Link| Gsm Arena

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273