Top

Sony pianifica un nuovo negozio on line

sony_logo

Sony sta progettando il lancio di un nuovo negozio on-line, in stile App Store, ma con alcune differenze. Questo negozio virtuale è stato annunciato durante una riunione di strategia a Tokyo lo scorso giovedi. Il nuovo servizio dovrebbe consentire di accedere a contenuti musicali, film, libri e tanto altro, liberamente scaricabile da internet e dai cellulari, come il Sony Ericsson Xperia X2.

Sony Store, dal prossimo anno

Il servizio che Sony intende lanciare a partire dal prossimo anno, permetterà di collegare i vari dispositivi venduti dall’azienda. Secondo Kazuo Hirai, vice presidente esecutivo della sony per i prodotti e per i servizi di rete, “questa combinazione non si vede ancora altrove”.

L’obiettivo è quello di creare “non solo contenuto, ma anche streaming e tanto altro.”. Inoltre è possibile vedere dove sono i nostri amici, in ogni momento, e cosa stanno guardando in questo momento. Una schermata ci dice tutti i programmi che sono disponibili.

Per ora questo servizio è stato chiamato Sony Online Service e il modello di base sarà simile al PlayStation Network, un servizio gratuito che ha già conquistato ben 33 milioni di utenti registrati che possono scaricare film, avere accesso a reti sociali, e scaricare giochi per la PS3 e le varie console portatili PSP.

Vedremo cosa accadrà a partire dal lancio di questo servizio, il prossimo anno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273