Top

Sony Xperia Mint: Anteprima Del Prototipo

Se vi dicessi Sony Ericcson sicuramente saprete che il marchio è ormai “defunto”. Se invece dicessi Sony? Molti attribuirebbero a questo marchio grande qualità Eppure, nel settore mobile, Sony non è mai brillata e non è quasi mai riuscita a competere con i grandi produttori di smartphone come Samsung, HTC, Nokia etc. Tuttavia sembra che Sony sia riuscita a compiere qualche passo avanti in questo settore e sembra essere pronta per competere con i “big”. Quello che adesso vi mostreremo è solo un prototipo di anteprima, provato dalla redazione di Mobile-review.com.  Si tratta di uno smartphone in grado di rientrare tra i dispositivi più famosi per caratteristiche hardware, come Nokia Lumia 800.

Hardware Di Rispetto

Il suo nome è Sony Xperia Mint e, come da titolo, possiede un hardware davvero molto rispettabile. A partire dal display, che negli ultimi smartphone raggiunge dimensioni sempre maggiori, il Sony Xperia Mint è dotato di un 4,3 pollici LCD con una risoluzione 1280×720 pixel. Tuttavia, nonostante la qualità sia abbastanza elevata, non è paragonabile a quella che può offrirci il Sony Xperia P. Equipaggiato con un processore dual core Snapdragon da 1.5GHz ed una memoria ram pari ad 1GB, il Sony Xperia Mint è in grado di contenere fino a 16GB di dati, con l’ulteriore possibilità di aggiungere una memoria MicroSD. Del tutto assenti pulsanti fisici, sul fronte dello smartphone è possibile godersi a pieno il grande display di cui è dotato. Sul retro salta all’occhio una fotocamera “imponente”: ben 13Megapixel . Equipaggiato con l’ormai diffuso Android 4.0 ICS, il dispositivo è dotato di Wifi, Bluetooth 4.0 e MicroUSB.  Il prezzo è ovviamente ancora sconosciuto, essendo lo smartphone ancora un prototipo. Come ogni prototipo che si rispetti sicuramente questo modello presentato subirà dei cambiamenti. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, stay tuned.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273