Top

Sony Xperia X12

Di solito, quando un costruttore annuncia un nuovo modello hardware ci si aspetta una migliore funzionalità ed esperienza. Questo è chiaramente ciò che la Sony Ericsson sta cercando di raggiungere con l’Xperia X12, nome in codice Anzu, il cui primo sguardo sembra un mix di decisioni giuste e sbagliate.

Ecco l’Xperia X12

Rispetto all’X10 la dimensione dello schermo è aumentata a 4,3 pollici, con una risoluzione da 854 x 480. Il tutto combinato con una fotocamera da 12 megapixel, rispetto agli 8 megapixel dell’X10. L’X12 riesce anche a girare video a 720p e permette di avere Android Froyo 2.2.

Sony Ericsson ha però preso alcune decisioni che non piacciono a tutti. La principale decisione è quella di includere un chipset Qualcomm MSM7230 a 800 MHz. Così, anche se l’X12 ha un display più grande, non è stato scelto un chip più veloce, ovvero quello da 1GHz Snapdragon. Nonostante questo gli utenti non dovrebbero avere problemi di velocità.

Complessivamente il lavoro che è stato fatto rende questo telefono più sottile e leggero. Per quanto riguarda lo schermo, abbiamo detto che è più grande, ma è S-LCD e non AMOLED. Quindi possiamo aspettarci una esperienza simile all’X10. Non è una brutta cosa, ma è qualcosa da prendere in considerazione se si vuole avere uno smartphone AMOLED come prossimo telefono.

Vedremo questo telefono che cosa ci riserverà, secondo voi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273