Top

Sony Xperia Z1 ‘Honami’: Tutte Le Caratteristiche

Non sono solo Samsung e Apple a sfornare nuovi smartphone, anche la Sony non è da meno e propri in questi giorni siamo in attesa di vedere la presentazione del loro nuovo modello di Xperia.

Siamo infatti a pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’IFA di Berlino, Xperia Blog ha già ricevuto il comunicato stampa riguardante il futuro smartphone Sony Xperia Z1 ed ha anche rivelato tutte le specifiche tecniche di questo nuovo telefono. Andiamo a vedere in dettaglio le immagini e qualche novità succosa sul nuovo modello di cellulare di casa Sony.

honami_1

Sony Xperia Z1: Sensore Da 20 Megapixel

In queste ultime settimane, abbiamo spesso parlato di rumors che stanno circolando prima dell’IFA di Berlino, ma per il momento non erano giunte molte indiscrezioni riguardanti il nuovo Sony Xperia Z1 “Honami”. Grazie ad Xperia Blog, sono circolate in queste ultime ore le prime specifiche hardware che, a quanto pare, sono state riprese dal comunicato stampa che Sony rilascerà il giorno dell’annuncio ufficiale.

Molti rumors erano circolati sulla capacità del Sony Xperia Z1 di riprendere video a 4K, ma all’interno del comunicato non viene fatto cenno a questa funzionalità… peccato perchè è quella che sicuramente desta la maggior curiosità negli utenti. Tuttavia il nuovo Xperia Z1 “Honami” integrerà uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1080p e processore Snapdragon 800. Il telefono avrà alcune feature quali il sistema di gestione delle immagini X-Reality e schermo TFT Triluminos.

Per quanto riguarda, invece, l’aspetto multimediale, l’Xperia Z1 sarà equipaggiato di fotocamera da 20.7 megapixel con sensore da 1/2.3 pollici Exmor RS CMOS, lenti Sony G da 27mm e con apertura f/2.0 e sistema di elaborazione delle immagini Bionz. All’interno del telefono, invece, troviamo il  Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 da 2.2 Ghz quad-core, 2GB di RAM. scheda grafica Adreno 300, storage on-board da 16 GB e slot per espansione microSD, batteria da 3000mAh e Android 4.2.2 preinstallato. Il Sony Xperia Z1 avrà dimensioni pari a 144x74x8.5 millimetri, peserà circa 170 grammi e sarà disponibile in 3 diversi colori: nero, bianco e viola. Ovviamente, come da tradizione, il case, composto da un singolo pezzo di alluminio, sarà in grado di resistere a polvere ed acqua fino ad una profondità di 1.5 metri. Per quanto riguarda il prezzo, non è ancora stato rivelato, ma l’Xperia Z1 arriverà, molto probabilmente, sul mercato verso la fine di questo mese. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Link | cnet.com.au

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273