Top

Sophos Labs rilascia Antivirus Gratuito per Mac

Per molto tempo gli utenti Mac hanno potuto godere di una sicurezza quasi perfetta e ideale. Oggi la situazione è cambiata.

A causa del numero molto minore di utenti Mac in tutto il mondo, gli autori di malware non si sono mai preoccupati troppo di prendere di mira i computer desktop e portatili Apple. Quei giorni sono ormai lontani.

>Le nuove minacce che mettono a rischio gli utenti Mac stanno sempre più comparendo visto l’elevato numero di Mac in commercio ad oggi. Vedi l’ ultima minaccia di trojan rilevato lo scorso mese.

Fortunatamente, ora anche le società di sicurezza si sono adeguate e sono presenti molte valide opzioni di antivirus per gli utenti Mac per combattere il numero crescente di minacce.

L’aggiunta più recente è quella della società Sophos, che ha appena rilasciato in modo totalmente gratuito, il software Sophos Antivirus Home Edition.

Tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un buon antivirus  ci sono – come la protezione in tempo reale, scansioni  euristiche (la capacità di rilevare nuove minacce per la quale Sophos non ha definizioni), la difesa autorun, e la messa in quarantena.

Sophos è stato un nome rispettato nel settore della sicurezza per parecchio tempo, e non ci si può certo lamentare del prezzo :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273