Top

Confronto Energia Elettrica: SosTariffe Lancia il Comparatore

sos-base

Il mercato dell’energia elettrica, a partire dal 1° Luglio 2007, è stato liberalizzato, ma ad oggi c’è ancora scarsa consapevolezza riguardo questo tema.

Comparazione delle tariffe energetiche con Sos Tariffe

Per tutti coloro che non si sono ancora preoccupati di controllare il contratto dell’energia elettrica e continuano a pagare la bolletta al vecchio fornitore, bisogna dire che ci sono le offerte di mercato libero, che consentono di risparmiare molto sulla bolletta della luce, anche fino a 150 € all’anno .

Considerando anche che dal 2010 le tariffe saranno obbligatoriamente biorarie, al fine di ottimizzare i consumi, quale fornitore conviene scegliere?

Sos Tariffe ha ideato un nuovo servizio di comparazione delle tariffe energetiche che consente di trovare, in pochissimi click, qual’è il fornitore più conveniente nella propria città. Per iniziare questa ricerca basta indicare il comune dell’abitazione, il consumo annuo in Kw, la residenza o meno nell’abitazione e la taglia di potenza desiderata.

I risultati che si hanno sono poi ordinati per prezzo, in alto quello più conveniente. Inoltre sono sempre indicati in modo chiaro il risparmio o il sovrapprezzo rispetto alla tariffa a maggior risparmio. In questa maniera potremo sapere, in pochissimi click, convenie cambiare fornitore o no.

Link | SosTariffe

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273