Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Sostituire L’Animazione Di Avvio Windows 7

Abbiamo già visto come è possibile cambiare lo sfondo di Login Utente in Windows 7. Oggi vediamo come modificare l’animazione di boot di Windows 7.

A poco più di un anno dalla RTM di Windows 7, Jeff Bush ha rilasciato uno strumento gratuito che consente di modificare la schermata d’avvio (quella con logo e sfondo nero) con un click!

Come sostituire l’animazione di avvio in Windows 7

E’ ora possibile sostituire l’animazione di avvio di Windows 7 con uno personalizzato.


Windows 7 Boot Animazione Updater è un piccolo strumento che ti permette di cambiare l’animazione di avvio e il testo “Avvio di Windows” in un batter d’occhio.

E’ disponibile sia la versione 32 che 64 bit,  è  scritto in C + + e richiede Microsoft. NET Framework 2.0 e la libreria Microsoft WIM per funzionare.

NOTA: Il programma è ancora in fase alpha v.8: Usatelo a proprio rischio e pericolo!

Se non vi sentite ancora sicuri, salvatevi nei preferiti la pagina dello sviluppatore e aspettate un prossimo aggiornamento per la versione beta o definitiva.


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273