Top

SoundConverter: Un Ottimo Audio Converter

soundconverter

Spesso capita di avere una vasta raccolta di file musicali e  magari hanno un formato pesante e quindi, se si vogliono mettere sull’iPod risultano molto pesanti. Quindi perché non convertirli in MP3, che è un ottimo formato leggero, semplice e molto potente? Per far ciò però serve un video converter; su internet se ne trovano veramente tanti e ciò rende difficile trovare quello che fa al caso nostro.

Oggi perciò voglio presentavi un ottimo audio converter, completamente gratuito e sicuro, quindi libero da malware, spyware ecc.. Il suo nome è SoundConverter ed è veramente semplice da usare.

Supporta tutti i formati più conosciuti e converte molto velocemente. L’interfaccia grafica è semplice ed essenziale. L’aggiunta di file è semplicissima dato che basta trasportarli nella finestra. E’ anche possibile aggiungere intere cartelle da convertire, almeno potrete risparmiare più tempo!

L’audio converter funziona sia su sistemi operativi Windows sia su o.s MAC, però i download sono differenziati quindi state attenti a scegliere la versione giusta!

Consiglio a tutti questo software perchè è veramente facile da usare ed inoltre può essere un’ottima alternativa gratuita ad applicazioni commerciali, più difficili da utilizzare ma che fanno lo stesso lavoro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273