Top

Spedire File Di Grandi Dimensioni Via Web: Prova WeTransfer


Ad oggi pressappoco tutte le grandi caselle email internazionali (come Hotmail, Gmail e Yahoo Mail) mettono a disposizione la possibilità di allegare file di grosse dimensioni ai messaggi di posta, in genere dell’ordine di qualche gigabyte.

Per svariate ragioni tuttavia – ad esempio se si ha un’email professionale solo testuale, senza allegati, o se si utilizza una PEC base – potrebbe esserci necessario inviare file corposi ad altri utenti o ad altre persone, ed aver bisogno di uno strumento rapido e funzionale per farlo.

WeTransfer, la soluzione per inviare file

Abbiamo già parlato di lui: è WeTransfer, un sito molto popolare. Ne abbiamo parlato l’anno scorso, quando era da poco uscita dalla fase beta. Oggi torna di nuovo in prima pagina su ZioGeek perché è finalmente un servizio molto utilizzato e molto conosciuto, ma molti utenti ancora non sanno della sua esistenza.

Da semplice soluzione per inviare allegati all’email, è diventato un vero e proprio sistema di file hosting. Mantiene i file inviati per 2 settimane e permette anche inoltri multipli. E’ diverso da Dropbox e tipologie analoghe di file hosting per il semplice fatto che è completamente online, non richiede account ed è immediato e facile da usare.

Sono tante le persone che dopo averlo provato lo usano regolarmente, per questo vi suggeriamo di farci un salto. Ecco il link:

Link | WeTransfer

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273