Top

Dividere Lo Schermo Del Tuo Chrome In Due Riquadri : Con Split Screen

split screen

Split Screen è una estensione per il browser di casa Google che, dividendo lo schermo del tuo browser in due sezioni, ti offre la possibilità di visualizzare contemporaneamente due schede di navigazione.

Con Split Screen visualizzerete due schede del browser affiancate

Grazie a questa estensione il vostro schermo sarà suddiviso in due pannelli separati ed adiacenti in modo da permetterti di visualizzare insieme due schede senza bisogno di ridimensionare manualmente le finestre del browser.

Sicuramente avrai avuto diverse volte la necessità di “switchare” fra due schede del browser e per visionarle contemporaneamente l’unica soluzione era ridimensionare le finestre di navigazione ed adattarle in modo tale da poterle visionare insieme.

Con Split Screen questo non sarà più necessario infatti dopo aver installato l’estensione basterà cliccare sull’icona Split Screen in alto a destra dove risiedono maggior parte delle estensioni per ottenere una nuova scheda del tuo Chrome che presenti, su due schermi divisi equamente. due schede in cui hai la possibilità di inserire gli URL di vostra scelta.

Avrai inoltre la possibilità di spostare in ambedue le direzioni il pannello divisore per dare più spazio, qualora sia utile, alla scheda destra o sinistra.
Download: SplitScreen

Esiste anche un modo per catturare lo schermo grazie ad un estensione per Google Chrome che puoi trovare a questa pagina.

Fonte: LifeHacker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273