Top

Sport in Streaming: Come Vederlo Gratis

streaming sport

Lo streaming degli eventi sportivi è molto utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo dato che è un’utile alternativa per chi non ha un decoder e un abbonamento con una tv a pagamento.

Oramai si sa, è possibile vedere film in streaming gratis su numerosi siti ma questi non sono i soli. Infatti ogni giorno vengono trasmessi anche  sport come ciclismo, calcio, foruma 1, moto, tennis, basket, pallavolo ecc… ma non è sempre facile trovare trasmissioni in italiano, dato che sono tv straniere che spesso trasmettono in streaming questi eventi. Ovviamente ci si arrangia in qualche modo ed inoltre le telecronache sono molto semplici da capire dato che dicono sempre le stesse cose e i commenti sono abbastanza rari.

2 Modi per Vedere lo Sport in Streaming Gratis

A mio parere il miglior modo per vedere eventi sportivi in streaming è recarsi su MyP2p dato che questo sito possiede la più vasta raccolta di sport in streaming ed “indicizza” parecchi link, specificando anche la lingua della telecronaca. Comunque, per chi non amasse questo sito, basta una semplice ricerca su un qualsiasi motore di ricerca per trovare un portale di streaming sport. Ricordo che alla fin fine tutti i portali di streaming rimandano a Justintv, che mette a disposizione il player con cui vedere l’evento, solamente che questo sito ha talmente tanti eventi sportivi che è difficile trovare quello giusto :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273