Top

Sprint Rilascia Accessori per Cellulari Eco-Friendly

moneyshot-296

Sprint ha annunciato la disponibilità di nuovi accessori per telefoni cellulari a sostenibilità ambientale. Tra questi accessori possiamo trovare un caricabatterie ad energia solare e due nuovi case per telefono cellulare fatti al 100% di plastica riciclata dalle bottiglie d’acqua. Il caricabatterie permette agli utenti di ricaricare il loro telefono cellulare sempre e ovunque, anche semplicemente alla luce del sole.

Sempre rimanendo in tema di sostenibilità ambientale, la Sprint indica anche sul suo sito internet come poter inquinare di meno mentre stiamo usando la connessione wireless e ci fornisce dei consigli “verdi” per usare il GPS in maniera da risparmiare denaro e benzina.

Ralph Reid, vice presidente del settore responsabilità sociale di Sprint, dice che i “clienti di Sprint potranno vedere nuove opportunità e nuove opzioni per salvaguardare l’ambiente. I nostri prodotti eco sostenibili aiuteranno i consumatori a ridurre l’inquinamento e a conservare le risorse naturali del nostro ambiente”.

Il caricabatterie “verde” include una batteria al litio che può essere caricata facilmente via cavo USB oppure via caricabatterie della nostra auto. La vendita nei negozi oppure sul sito internet dell’azienda è fatta al costo di 59.99 dollari, mentre il case in plastica riciclata costa 19,99 dollari.

Via Mobileburn

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273