Top

Stacksocial: The Name Your Own Price Mac Bundle

Negli ultimi giorni, Stacksocial ha pubblicato un bundle di applicazioni per utenti Mac. Il prezzo parte da 11.86$ ma l’utente può decidere fino a quanto pagare per le 9 applicazioni che hanno un valore commerciale di 340$. Andiamo a vedere in dettaglio.

Bundle Con Prezzo A Tua Scelta

Molto spesso, sul web, troviamo offerte riguardanti pacchetti di software e che permettono di risparmiare centinaia di euro rispetto all’acquisto delle singole licenze. Oggi, andremo a parlare di un’ottima iniziativa da parte di Stacksocial che consente di acquistare un pacchetto software per Mac del valore commerciale di 340$ a partire da 11.86$. Questa offerta è valida solamente per un periodo limitato che nel momento in cui scriviamo è circa 3 giorni e 19 ore. Il 10% di tutti i soldi che verranno dati per l’acquisto dell’applicazioni verranno devoluti a 3 associazioni che possono essere scelte da parte dell’utente. Nella pagina web dedicata, inoltre, vi è presente una leaderboard attraverso la quale vengono segnalati gli utenti che hanno deciso di offrire le cifre più alte per l’acquisto di questo bundle. Stacksocial, infatti, permette anche di decidere il prezzo che noi riteniamo giusto per l’acquisto dell’intero bundle. Il pacchetto si compone di 9 applicazioni come MacFlux 4, Typinator, Forklift 2, skEdit, Jaksta Music Converter, Mac Cleanse 3, iDocument, iClip ed infine Sparkbox. Per quanto riguarda MacFlux 4, questa applicazione consente di sviluppare siti web senza conoscere nessun linguaggio web poichè si tratta di un WYSIWYG HTML Editor. Typinator, invece, è un’utility che imposta la possibilità di automatizzare l’inserimento di testo, immagini etc… all’interno dei nostri documenti permettendo così di risparmiare molto tempo. Forklift 2 è un’applicazione compatibile con server FTP, SFTP, Amazon S3, WebDAV, SMB, e AFP e consente la gestione dei propri files da remoto. skEdit permette di gestire in totale libertà i propri siti web e supporta i più moderni linguaggi web come Action Script, ASP, Cold Fusion, CSS, HTML, Javascript, MovableType, Perl, PHP, Python, Ruby, Ruby on Rails, SQL. Jaksta Music Converter è un’utility per convertire i propri files musicali, creare suonerie e MP3 da video. Mac Cleanse 3 permette, di scansionare il proprio computer alla ricerca di files duplicati ed eliminarli e migliorare sensibilmente le prestazioni del proprio Mac. iDocument ed iClip, invece, sono utility per migliorare la nostra efficienza ed aggiungere molteplici funzioni al nostro Mac. Sparkbox, infine, è un’utility dedicata all’acquisizione di immagini web sul proprio Mac e di gestione delle stesse in modo rapido ed efficiente. A nostro avviso, per tutti coloro che possiedono un Mac è un’ottima occasione per acquistare un pacchetto molto utile e dal basso costo e nello stesso tempo fare una piccola donazione ad associazioni come Electronic Frontier FoundationCharity Water e Stand Up To Cancer. Cosa ne pensate?

Link | Stacksocial

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273