Top

Stampare I Propri Tweet: TweetBookz E TweetNotebook

twitter_logo

Un oggetto molto originale per noi appassionati di Twitter è il libro o l’agenda cartacea che raccoglie i nostri tweet e che ci consente di poter leggere cosa stavamo facendo o pensando un determinato giorno, anche quando siamo lontani da computer e smartphone. Ci sono due servizi che offrono questi prodotti, parliamo di TweetBookz e TweetNotebook.

TweetBookz

tweetbook_open_b_mod

Incominciamo a parlare del primo. TweetBookz permette di creare un libro con i propri tweet davvero carino. Per iniziare è necessario consentire l’accesso al nostro Twitter, dopodichè dovremo scegliere la copertina che più ci piace, inserire i dati per la spedizione e procedere con la scelta dei tweet da stampare, massimo 200 ognuno dei quali verrà presentato su una singola pagina. Il costo di questo libro è di 17 dollari per la versione con copertina morbida e 25.50 per quella con copertina rigida (spese di spedizione non comprese).

TweetNotebook

tweetnot

Il secondo servizio che vediamo è TweetNotebook, anzichè un libro permette di stampare i nostri tweet su un’agenda. Iniziamo inserendo l’username utilizzato su Twitter, scegliamo la copertina che più ci piace tra le tre disponibili e personalizziamo il tweet da mettere sulla copertina stessa. Questo servizio a differenza del precedente non ci permette di scegliere quali tweet includere pertanto dopo aver compilato i dati per la spedizione procederemo direttamente alla procedura di pagamento, l’agenda costa €12 (spese di spedizione non comprese).

Ordinando questi due prodotti potremo sfogliare comodamente i nostri tweet su un libro o su un’agenda cartacea, e magari fare un regalo molto originale ai nostri amici appassionati e utilizzatori del famoso servizio di microblogging.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273