Top

Statistiche Browser: IE Sotto Il 60%, Quasi Scontro Tra Chrome E Firefox

Pubblicati da NetApplications i dati di Settembre 2010 riguardanti i browser, per la prima volta Internet Explorer scende sotto il 60%, il resto sembra in fase di stagnazione a parte Chrome che è inarrestabile.

Firefox Vs Chrome presto sui nostri grafici?

Dalle statistiche è di facile percezione come la rovinosa discesa di Internet Explorer non sembra voglia arrestarsi, infatti per la prima volta arriva a scendere addirittura sotto il 60%, anche se c’è da sottolineare che per adesso la situazione sembra stabile e quindi in fase di staganzione.

Per quanto riguarda gli altri browser la situazione sembra ferma per tutti, per tutti tranne che per Chrome, infatti il neoarrivato di casa Google continua la sua corsa inarrestabile verso la conquista del mercato.

Chrome è ormai sul mercato da quasi due anni, in questo breve arco di tempo la sua reputazione è diventata sempre più stabile; tutto questo è anche merito dell’astuzia di Google nel creare un browser prestante e anche semplice, attingendo anche a qualche idea presa qua e la vedi estensioni Firefox.

Il browser di casa Google è stato l’unico a non accentuare mai ad un arresto mese dopo mese, ottenendo sempre dei miglioramenti, per questo gli analisti prevedevano la sfida tra il neoarrivato Chrome e l’amato Firefox tra il 2011 o il 2012; adesso guardando le statistiche reali si pensa proprio che gli analisti non si sbagliavano e nel mese in cui Internet Explorer cala ancora lo scontro per il secondo posto si prospetta sempre più vicino.

Non ci resta che aspettare per capire chi dominerà il mercato, ottenendo il favore della gente, voi cosa ne pensate? Sempre fedeli al vecchio Firefox o propensi al neonato Chrome?

Aspettiamo i vostri commenti, nel frattempo potete  dare un’occhiata al nostro articolo sulle statistiche dei browser.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273