Top

Statistiche Account Twitter Con Klout

klout

Twitter è il noto social network che, insieme a Facebook, sta facendo impazzire gli utenti di tutto il mondo. Oltre che per uso personale, Twitter viene spesso usato anche per fare viral marketing, ovvero far circolare in rete delle notizie riguardo pubblicità e novità della nostra azienda. Per questo motivo potrebbe essere importante controllare le statistiche del nostro account Twitter, in maniera da sapere dove poter andare a “correggere” il nostro operato.

Vediamo le statistiche di Twitter con Klout

Se cerchiamo un servizio di statistiche per Twitter che sia molto veloce e completo, allora Klout potrebbe essere quello che fa al caso nostro. Tra i dati che Klout ci permette di tracciare, vediamo il numero degli utenti che ci seguono, la percentuale di tweets retweeted e tanto altro.

Inoltre potremo sapere quante volte i nostri tweet sono stati letti, quanto siamo propensi a stabilire delle conversazioni e la qualità dei nostri contenuti.

Da segnalare la scheda network, che ci permette di sapere in quali zone del mondo siamo più seguiti.

Molto utile anche l’opzione che consente di mettere in confronto i dati di due utenti diversi, in maniera da poter avere un parametro di riferimento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273