Top

Statistiche web: Vistrac.com Ci Aiuta A Saperne Di Più Sul Nostro Sito

Vistrac

Gestire un sito web non è un compito facile. Le cose su internet si muovono molto velocemente e chiunque voglia avere un sito di successo deve avere sempre sotto controllo il proprio spazio, massimizzando le sue prestazioni.

Per tutte queste necessità esistono una marea di applicazioni web che ci aiutano ad avere informazioni generali sul traffico e utenti che solitamente visitano il sito, sulla popolarità dello stesso e sul suo andamento.

In questa giungla di servizi gratuiti si fa notare Vistrac.com, il quale concede informazioni precise e dettagliate sulle abitudini dei visitatori, modalità, qualità e  tempistiche.

Vistrac.com aiuta a comprendere le modalità di accesso al proprio sito, permette di scoprire i link più spesso cliccati e quindi più interessanti e quelli verso i quali dobbiamo concentrare le nostre attenzioni.

Dashboard-vistrac

Cosa possiamo sapere dal nostro sito?

Attraverso tutta questa mole di informazioni si potrà rendere il proprio spazio web più attraente ed invitante, stuzzicando gli interessi dei propri visitatori e offrendo loro ciò che vogliono trovare.

Tutto questo si concretizzerà in un sito di successo e in un incremento del traffico.

Se ad esempio si scopre che in una determinata pagina gli utenti si soffermano più a lungo snobbando le altre, queste potranno essere modificate rendendole più simili al link più visitato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273