Top

Steam: Videogiochi Scontati Fino all’ 85 % per 10 giorni!

Se siete in procinto di acquistare un videogioco di qualsiasi genere aspettate a farlo. Potete comprarlo ad un  prezzo ridicolo e super scontato sulla piattaforma Steam, solo per questo periodo.

Steam è una piattaforma ludica On-line. Questo Store online di videogiochi è dotato di un client desktop, scaricabile per Windows o Mac, tramite il quale eseguire i videogiochi completi scaricati dal portale.

Giochi scontatissimi, vieni su Steam

Dal 24 giugno al 4 luglio 2010 , la piattaforma Steam offrirà a prezzi scontatissimi (fino all’85% in meno sul prezzo completo) una tonnellata di videogiochi di ogni genere e categoria, tra cui anche le new entry e i must  degli ultimi mesi.

Attenzione però! Bisognerà essere veloci perchè ogni giorno termineranno le offerte del giorno precedente e inizieranno offerte nuove su altrettanti videogiochi.

Al momento in cui vi scrivo il pluripremiato Bioshock 2 è scontato del 50% e viene offerto a 14,99 Euro; Il gioco sportivo Colin McRae DIRT 2 è scontato del 75 % e viene rilasciato a 12,50 Euro. Imperdibili tutte e due i titoli!

Altra sorpresa in arrivo è il remake di Monkey Island 2, gia in prevendita e sarà scaricabile solo il  4 luglio( ultimo giorno di offerte) all’interessante prezzo di € 9,99. Se vi piacciono i giochi e amate, Need for Shift, presente anche per iPhone, potete controllare anche questo titolo.

Se avrete pazienza e terrete d’occhio le offerte, giorno per giorno, sicuramente troverete ciò che vi interessa a un prezzo super vantaggioso. Moltissimi giochi di successo vengono offerti anche a poco più di 4 euro, basterà cercarli nella barra di ricerca in alto a destra del portale :)


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273