Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Steganos Privacy Suite 11 Gratis per Tutti – Una Completa Privacy Suite

Oggi vediamo come ottenere una licenza completa per questa potente suite di sicurezza che consente agli utenti di crittografare i dati importanti in modo sicuro e non solo.

Steganos Privacy Suite 11 Gratis per Tutti

Steganos Privacy Suite 11 è una Privacy Suite che comprende molti strumenti per la sicurezza con cui è possibile gestire le password, proteggere le e-mail riservate, criptare i siti aggiunti tra i preferiti, distruggere completamente i file sensibili.

Lavorare su un PC o laptop con chiavi USB, CD,  documenti, fotografie e filmati è una routine per la maggior parte di tutti noi. Cosa succede quando un intruso viene a contatto con l’hardware ei dati tenuti sui supporti di memorizzazione?

La soluzione completa Steganos Privacy Suite ™ 11 consente di:

  • Crittografare tutti i dati (foto,documenti,posta lettronica) in “cassaforti virtuali” – creazioni di  zone sicure nel proprio disco rigido all’interno del quale archiviare file importanti;
  • Organizzare e gestire tutte le password e accedere alle informazioni attraverso Steganos Password Manager  – ovviamente in modo sicuro crittografato;
  • Eliminare i dati in modo permanente con Steganos Shredder : Nessun programma può essere ricostruito/ritrovato di nuovo.
  • Plus: funzioni di crittografia e-mail, preferiti,  steganografia e facoltativo Steganos antifurto.

Con il processo di stenografia si nascondono i dati sensibili in immagini e musica. Nessuno potrà scoprire i dati crittografati nascosti in questi file.


Una suite completa del valore di circa 50 euro da non perdere. E’ disponibile in lingua tedesca e Inglese.

Come ottenere una licenza completa di Steganos Privacy Suite 11:

  1. Visita la pagina su di steganos.com (è un sito tedesco)
  2. Inserisci il tuo indirizzo email e premi ‘abschicken‘ – arriverà subito un email con il codice seriale.
  3. Scarica il setup di installazione da questo link.
  4. Inserisci il codice nel menu iniziale cliccando su “Enter serial number” e attiva la copia di Steganos Privacy Suite 11!

Abbiamo testato il software su un sistema Windows 7 32 bit con ottimi risultati – Funziona anche su Xp (con sp2 installato) e Vista/Seven 32 e 64bit.

Ti potrebbe interessare anche :Protect Me: Un Eseguibile per Nascondere i tuoi Files

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273