Top

Steve Jobs Presenta Le Novità Apple: Da iPod a iTunes, Passando Per La TV

Steve Jobs, CEO di Apple, torna alla ribalta con una conferenza sulla programmazione futura dell’azienda e sviscera a tutto spiano i suoi progetti per la fine del 2010. Partendo dall’iOS 4.1, per cui è previsto un aggiornamento importante entro Natale.

Nella conferenza, l’attesa presentazione dei nuovi iPod e le anticipazioni sulla iTV, che offrirà film e contenuti digitali (anche a pagamento) e che si prepara a fronteggiare il futuro decoder di Google.

iTunes, arriva Ping. L’iPod Nano diventa “touch”

Ping sarà il nome di un servizio di social networking, simile a Twitter, dedicato ad iTunes 10 e che verrà introdotto da Apple nei prossimi mesi. Questa è una delle novità presentate da Jobs, che subito dopo mostra ad i tanti giornalisti un assaggio della Mela: o meglio, un assaggio dei futuri iPod che subiranno un restyling completo.

“Abbiamo venduto 275 milioni di iPod. Lo sapete il perché?” – ha esordito il carismatico Jobs – “Perché nonostante le vendite siano sempre aumentate, ci siamo sforzati ogni giorno di migliorarlo. Ed ora abbiamo esagerato”. A partire dall’iPod Nano, da oggi quadrato e touch-screen.

Fino ad arrivare alla iTV, una scatola nera grande quanto il palmo della mano. Che offrirà agli utenti contenuti a noleggio e si integrerà col tradizionale televisore di casa. E perché no: potrebbe essere integrata nei nuovi modelli.

iPhone 4, indiscrezioni su remake con nuova antenna

Non mancano alla conferenza di Apple i rumors: quelli più concitati parlano di un possibile remake dell’iPhone 4, che verrà commercializzato dopo il 30 settembre (data che, guarda caso, coincide con il termine massimo per la richiesta delle custodie-risarcimento) e che correggerà in maniera definitiva, hardware, il problema relativo all’antenna. Niente di ufficiale per ora: sarà vero?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273