Top

Storage Gratuito Fino a 2,5 GB con QuickBigFile

logo_03

Se avete bisogno di hostare un archivio contente le foto delle vostre vacanze o un video per condividerlo con i vostri amici e parenti potrete utilizzare il servizio che vi presentiamo oggi. QuickBigFile è un servizio di storage gratuito per file fino a 2,5GB basato su Amazon S3 uno dei più conosciuti e affidabili storage.

Per hostare il file sul sito dovremo raggiungere l’homepage del servizio, cliccare il bottone “Click here to upload a file” e selezionare dal computer il file che vogliamo caricare. Una volta selezionato una barra di caricamento poco più in basso il bottone ci informerà sullo stato di upload sul servizio di storage e quando il processo di upload terminerà saremo diretti in una pagina in cui potremo decidere di immettere sul file hostato una password di protezione aggiungendola nel campo “Password to Download” oppure, inserendo il nostro indirizzo email nel campo “Email to send download notification to”, potremo ricevere via email ogni aggiornamento sui download effettuati.

Indipendentemente dall’utilizzo o no di queste opzioni per procedere dovremo cliccare il bottone “Move on to Last Step!” e nella pagina che visualizzeremo potremo prelevare il link da inviare ai nostri amici o parenti per il download del file oppure possiamo, compilando i campi poco più in basso rispetto al link di condivisione, inviare via email il link inserendo l’indirizzo del destinatario, il nostro ed eventualmente un messaggio. Chi riceverà il link una volta aperto dovrà cliccare il bottone “Click Here to Download!” e procedere con il salvataggio del file. Il file se non verrà scaricato nemmeno una volta entro un mese dalla data di caricamento verrà cancellato dallo storage.

Servizio comodo ed utile per la condivisione di file fino a 2,5GB.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273