Top

Straordinarie Illustazioni Iperrealistiche: Quando la Creatività supera la Realtà

Una delle cose che preferisco è condividere il lavoro di artisti sorprendenti di tutto il mondo con i lettori di ZioGeek.

Incredibili Illustrazioni su tela

Questi  artisti, tra cui Diego Gravinese,  possiedono la straordinaria capacità di creare quadri così realistici che sembrano fotografie. Queste scene iper-realistiche sono realizzate utilizzando solo colori ad olio su tela.

Il termine” iperrealismo” è riferito a una determinata  corrente artistica che rappresenta la realtà partendo da un’immagine fotografica o una scena reale, riportandola come disegno,con la più assoluta fedeltà possibile.


Una fedeltà nei dettagli quasi maniacale che viene rappresentata in straordinarie opere raccolte sul portale My Moderm Met.

Buona visione!.. E ricordatevi, tutto quello che state per vedere è irreale :)

Davvero incredibili queste illustrazioni :) . Se ti è piaciuto devi vedere anche “Paesaggio Urbano In 3D: Gli Street Artist e Le Pitture Tridimensionali

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273