Top

Streaming Peer To Peer Con Freecast

swing-default

FreeCast è un software java che consente di avere a nostra disposizione un comodissimo servizio di peer to peer in streaming. Sostanzialmente, FreeCast permette di condividere un dato evento peer to peer con diversi utenti in contemporanea, attraverso l’uso di una semplice connessione ADSL.

Streaming Peer To Peer Con Freecast

Con FreeCast possiamo ascoltare delle radio via web o dividere con altri utenti degli eventi che stiamo già seguendo noi. Tra le ultime novità che FreeCast ha, c’è la possibilità di controllare il volume e di condividere i metadata di un video o di una radio.

Se vogliamo condividere un nostro video oppure un nostro programma audio con altri utenti in tutto il mondo, possiamo usare senza dubbio FreeCast per farlo senza occupare eccessive risorse, dato che ci appoggiamo sui server di FreeCast stesso.

Alcuni dei network sui quali FreeCast attualmente si basa, sono:

  • Frequence K, una radio francese vicino Nizza;
  • Autres(M)Ondes, una radio francese che suona in Europa e in tutto il mondo.

Freecast inoltre è un programma molto facile da usare, totalmente auto configurante, per adattarsi anche alle esigenze più diverse, e rilasciato sotto condizioni contrattuali della GNU General Public License. Freecast può essere visto come un’ottima alternativa ai classici programmi per vedere video e film in streaming.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273