Top

Street Fighter IV Per iPhone: Ci Siamo Quasi

street-fighter-4-ryu

Sembra che la Capcom sia al lavoro per portare Street Fighter IV, una delle versioni più note di qusto picchiaduro, sull’iPhone e sull’iPod Touch, entro questo mese di marzo. La notizia è stata riportata da IGN, che ha anche pubblicato delle immagini, che mostrano come potranno apparire i combattenti.

Street Fighter IV per iPhone, arriva a marzo

I controlli per i nostri personaggi saranno formati da un pad virtuale e da quattro pulsanti che si trovano sul touchscreen dell’iPhone. Due pulsanti serviranno ai giocatori per pugni e calci, mentre altri due potrebbero presumibilmente servire per il controllo della mossa Super Special del personaggio.

Il gioco per iPhone includerà anche una modalità Dojo, per la formazione del combattente, e una assolutamente interessante modalità multiplayer.

Uno degli aspetti negativi dei giochi di combattimento che vengono portati su console è quello dei controlli, che a volte presentano dei problemi per la realizzazione di azioni precise. E’ difficile effettivamente immaginare come i giocatori potranno gestire agevolmente il gioco senza alcun controllo fisico.

E voi, cosa ne pensate di Street Fighter su iPhone?

Via USAToday

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273