Top

Street View Arriva In Tutti E 7 I Continenti

Già nel 2007 Google ha lanciato Street View su Google Maps. Per coloro che non sanno molto su Street View, questa funzione ti permette di dare un’occhiata in prima persona a livello della strada ad un quartiere o ad un luogo. Nel corso degli anni la funzione ha fornito agli utenti un tour virtuale di diverse città e quartieri.

Street View, ora in 7 continenti

Tre anni fa gli utenti potevano utilizzare Street View solo in cinque città. Oggi è disponibile in tutti e sette i continenti! Questo significa che Street View è disponibile anche in Antartide, anche se tutto ciò che mostra è neve, ghiaccio e pinguini.

Street View è uno dei molti livelli di Google Maps. E’ bello passare il tempo controllando le strade, nuovi punti di ristoro, punti di riferimento per i luoghi che stiamo per visitare e anche nostri vecchi ritrovi. Inoltre c’è la Google Street View Gallery, se si vuole controllare tutte le ultime posizioni e le immagini.

Questa settimana Google ha aggiunto non solo l’Antartide ma anche il Brasile e l’Irlanda. E anche se Street View potrebbe non essere la stessa cosa di un viaggio reale in un dato luogo, è bello sperimentare tutto ciò che ha da offrire. Già in passato Google ci aveva offerto le rovine romane su Street View, quale sarà la prossima cosa? E voi, cosa ne pensate di Street View?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273