Top

Strike, Un’Applicazione Web Per Creare Liste

Inutile negare che siamo nel bel mezzo dell’estate, di conseguenza , come ogni estate, ci si prepara felicemente ad andare in vacanza. Una delle maggiori preoccupazioni che può nascere, come giusto che sia, è decidere cosa portare o no in una determinata vacanza. Si ricorre dunque ai metodi più formali e abituali di sempre, prendendo carta e penna e stilando una lista di cose necessarie da portare nel proprio bagaglio. Ma perché non ricorrere ai servizi che il web ci offre?

Niente più carta e penna

Il tutto si risolve rapidamente e in maniera del tutto ordinata, mai come prima d’ora. L’applicazione web Strike è altamente consigliata. Con Strike , servizio gratuito ed utilizzabile senza alcuna sottoscrizione, è possibile creare liste, dunque cose da fare, da portare e quante altre, nel modo più semplice e ordinato possibile, risultando una risorsa efficace.

Una volta aperta la pagine del servizio web in questione, l’utente non dovrà far altro che aggiungere gli elementi da inserire nella lista, servendosi di un apposito campo per l’inserimento del testo per poi cliccare sul tasto Add Task.

Gli elementi che andranno a comporre la lista potranno essere contrassegnati semplicemente cliccando sull’apposita casella vuota, a fianco di ognuno di essi. Un ottima trovata per chi deve evidenziare in un determinato modo alcune cose piuttosto che altre. Sarà possibile poi modificare le combinazioni di colore in uso per la propria lista, un fattore che la rende carina alla vista oltre che ordinata. Anche lo sfondo può cambiare di colore, così che si può rendere più graziosa se la lista deve essere fatta per qualche bambino presente durante la vacanza.

Le funzionalità dell’applicazione non finiscono qui ma risultano comunque essere meno importanti di quelle già citate, per poterle scoprire tutte non mi resta che indirizzarvi a questo spazio web: Strike. Divertitevi anche voi a fare liste per la vostra vacanza e, perché no, di qualsiasi altro genere.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273