Top

Su Messenger 2011 Arriva Il Poker Texas Hold’em!

Microsoft lancia una divertente novità tra i suoi giochi di Windows Live Messenger: si tratta di Messenger Western Poker, nuova proposta ludica del pacchetto di flash game multiplayer offerti gratuitamente nel più famoso programma di messaggistica istantanea.

Un modo per adeguarsi ai tempi, forse, visto che ormai il classico gioco di carte – nella sua variante texana – sta spopolando ovunque e soprattutto in rete. E da gioco che un tempo era ritenuto solo d’azzardo, ora si sta delineando anche come semplice svago adatto anche ai giovanissimi. Questo è infatti il fulcro di Messenger Western Poker, un passatempo in cui fronteggiarsi uno contro uno (nella cosiddetta modalità heads up) con il proprio interlocutore.

Messenger Western Poker, il primo gioco di poker per Msn

Messenger Western Poker va oggi ad aggiungersi ad un altro grande classico delle carte, il gioco Uno. Quest’ultimo è infatti il gioco per Messenger più utilizzato in assoluto, ragion per cui Microsoft ha ben pensato di proporne uno se vogliamo anche più popolare.

E allora con una grafica cartoon e un’ambientazione da FarWest, su Windows Live Messenger 2011 (l’ultima versione del client) – nei panni  del simpatico CowZombie o dello squinternato Sceriffo – possiamo subito iniziare a puntare, lasciare o rilanciare! Dove? Ovviamente su Messenger, nel menu Giochi che potete trovare in qualsiasi finestra di conversazione. Maggiori informazioni sul gioco a questo indirizzo:

Link | Messenger Western Poker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273