Top

Subito.it: Arriva L’Applicazione Per I Dispositivi Apple

Molte persone decidono di mettere in vendita qualcosa, magari, per avere la somma necessaria per acquistare qualcos’altro. Gli utenti intenzionati a svolgere questa precisa pratica possono usare la potenza di internet. Difatti, esistono molteplici siti che offrono la possibilità di mettere facilmente in vendita i propri oggetti permettendo alle persone, da qualsiasi parte del mondo, di partecipare alla compravendita.

Inutile affermare che il portale di maggiore successo è senza ombra di dubbio eBay che consente sia di vendere dei prodotti ad un preciso prezzo, mediante l’opzione compra subito, ma soprattutto concede la possibilità di acquistare oggetti mediante delle comode e convenienti aste.

Non è questo l’unico indirizzo mediante cui le persone possono vendere i propri oggetti. Un altro sito di spicco è sicuramente subito.it che permette di inserire degli annunci gratuiti per poter mettere in commercio la propria roba usata. Si può davvero trovare di tutto, ma per accedervi avrete necessità di un computer ed una connessione internet. Approdare sul portale attraverso dispositivi mobili, come ad esempio iPhone, potrebbe risultare scomodo.

Spunta l’app di subito.it

Adesso, però, potrete vendere ed acquistare in piena mobilità. Difatti, è uscita l’applicazione di subito.it. L’app può essere scaricata dallo store della mela gratuitamente e risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, ma richiede iOS 3.1 o versioni successive. Fra le lingue presenti troviamo anche l’italiano.

Al momento il sito raggruppa 36 categorie contenendo oltre 3 milioni di annunci. Grazie a questo piccolo software, delle dimensioni di 1,8 mb, potrete subito accedere ad una moltitudine di offerte strepitose. Oltre all’acquisto avrete anche la possibilità di inserire un nuovo annuncio per mettere in vendita un vostro prodotto.

L’applicazione risulta estremamente facile ed offre una navigazione anche specifica. Difatti, potrete indagare fra le specifiche sezioni che fanno capo alla regione, alla città o semplicemente ad una parola chiave precisa.

Download | Subito.it

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273