Top

Super Estensione per Firefox, All in One Sidebar

Navigare sul web con Firefox offre innumerevoli vantaggi. Oltre ad essere più sicuro e veloce di tanti altri browser, Firefox mette a disposizione una vasta gamma di estensioni per personalizzare la propria interfaccia.

All in One Sidebar è l’ultima estensione rilasciata che permette, in modo semplice, di adattare il browser alle proprie esigenze. Con pochi clic sarà possibile accedere rapidamente ai controlli principali ed avere un’esperienza più confortevole. Personalizzare il programma a seconda delle proprie esigenze renderà la navigazione e le ricerche più veloci. Sebbene All in One Sidebar sembri molto simile a quello utilizzato in Opera, ci sono molte caratteristiche aggiuntive.

Ad esempio consente di passare tra le varie barre laterali in un istante. Questo utile strumento ha un comodo pulsante situato vicino alla barra degli strumenti, permette anche di accedere velocemente alla cronologia o ai segnalibri con un solo clic! Oltretutto si possono visualizzare le estensioni ed i temi installati senza dover aprire la finestrella apposita.

Firefox non è un browser complesso da utilizzare, ma spesso si perde tempo a navigare fra le varie finestre per raggiungere lo scopo desiderato, con questa estensione sarà possibile avere tutto a portata di mano. Una volta installato e personalizzato sarà difficile tornare indietro, perché alla comodità si aggiunge una pulizia dell’interfaccia, solitamente un po’ affollata. La barra principale compare sul lato sinistro della finestra, è possibile spuntare l’opzione di scomparsa automatica oppure richiamare la finestra cliccando F4. All in One Sidebar si può installare da questo link: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1027

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273