Top

Super Mario A Portata di Click su Chrome

Non tutti sono al PC solo ed unicamente per svagarsi, spesso si lavora a questa postazione. Dopo ore di attenzione prestata al monitor ci si può sentire davvero stanchi e demotivati. Niente paura, però, per un momento di relax potrete sicuramente trovare qualcosa sul web!

Non dobbiamo per forza pensare a Facebook, non è infatti l’unico rimedio. Vi siete mai chiesti cosa facevate prima dell’esistenza dei social network? Forse una delle risposte potrebbe essere quella dei videogames. Di certo non sarebbe un passatempo veloce mettersi ad installare un pesante gioco per avviarlo ogni tanto, aspettando magari una quantità di tempo incredibile per il suo avvio.

Niente installazione, giocherete direttamente on line. A cosa? Ad uno dei videgiochi più amati in assoluto: Super Mario.

Giocare a Super Mario tramite il browser

Non è di certo una scoperta sapere che esistono dei siti internet che offrono la possibilità di giocare sul web a giochi del genere, incluse le avventure di questo buffo idraulico. Ciò che però potrebbe esservi nuovo, è la possibilità di installare una comoda estensione destinata al browser Chrome, targato Google.

Molti utenti si stanno sempre di più fidelizzando alla pallina tricolore realizzata dal team di Mountain View! Tali persone potranno quindi sfruttare questo plug-in. Se fremete dalla voglia di averlo, recatevi sulla pagina da dove poterlo installare. Come sicuramente saprete, il procedimento è molto semplice. Basterà cliccare sul bottone Installa ed il gioco è fatto!

Dopo avrete a disposizione una comoda icona con la simpatica faccia di Mario. Non appena farete click sul suo viso si avvierà il giochetto in una piccola schermata sovraimpressa sulla schermata del browser. Non stiamo parlando di una versione del games limitata, ma sembra essere davvero completa! Difatti è possibile personalizzare i comandi di gioco, impostare la grafica di alta o bassa qualità e addirittura riprendere i livelli!

Per facilitarvi il gioco, i tasti da usare sono:

  • Spostarsi a destra e sinistra: frecce direzionali
  • Correre / Raccogliere: S
  • Saltare: A
  • Pausa/Riprendi: Spazio

Link | Super Mario – per Chrome

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273