Top

Supporto Da Auto Per Smartphone Kenu AirFrame [RECENSIONE]

Nel 2014 nessuno più viaggia senza il proprio smartphone, che sia in auto, in treno o in qualsiasi altro mezzo di trasporto. Sebbene sia illegale utilizzare lo smartphone mentre si sta guidando (a meno che non si utilizzi tramite bluetooth), è consentito comunque portarlo dietro e molto spesso è utilizzato da diversi utenti come navigatore e, non potendolo tenere in mano direttamente, è necessario un supporto per auto.

Ce ne sono di vari tipi disponibili online, oggi ve ne proponiamo uno che si attacca alle bocchette dell’aria. Ecco una recensione, con tante immagini e impressioni, di questo supporto. Leggete i nostri commenti e fateci sapere se potrebbe essere un gadget utile per la vostra macchina e, ovviamente, per il vostro smartphone.

Supporto Smartphone per Auto: Compatto e Pratico

supporto1

Il supporto che vedere nelle immagini è realizzato dall’azienda Kenu, è davvero interessante per praticità e dimensioni. Sostanzialmente si tratta di un piccolo aggeggio, dalle dimensioni pari al palmo di una mano, che si adatta facilmente a quasi tutte le dimensioni degli smartphone, a patto che non vogliate utilizzarlo con un Nokia 3310 (preistorico, oserei dire) che andrebbe largo all’interno del supporto e, in qualità di navigatore, sarebbe di certo poco utile al momento.

In ogni caso abbiamo avuto modo di testare il supporto con uno smartphone Nexus 5 e il risultato è stato più che soddisfacente. La presa, infatti, risulta ben salda grazie alla molla presente all’interno del supporto che permette, appunto, di inserire con facilità smartphone di diversa grandezza.

supporto2

Utilizzabile principalmente sulle bocchette di aerazione di ogni automobile, è possibile adattarlo sia ad alette più grandi che ad alette più piccole: a permettere ciò è il supporto presente nella parte posteriore che ruoteremo in base alla tipologia delle alette presenti sulle bocchette della nostra auto. Il fatto di averlo appeso alle bocchette è comodo per averlo davvero a portata di mano, anche mentre siete al volante (sempre fermi al semaforo ovviamente) o per la persona seduta di fianco a voi.

E’ ovvio che non è solo compatibile con il Nexus 5, di cui nella categoria Accessori Nexus 5, troverete un’ampia gamma di accessori per il Googlephone più apprezzato del momento, ma anche con altri modelli di smartphone.

Il supporto portatile da auto e da tavolo per smartphone Kenu Airframe è acquistabile da Mobile Fun ad un prezzo di 24,49€, e rispetto ad altri prodotti sul mercato è davvero di una qualità eccelsa (per materiali di costruzione, dimensioni e compatibilità).

Fateci sapere come vi sembra questo supporto nei commenti a questo articolo, le vostre impressioni se lo avete provato (o ne avete provato uno simile) o se ne consigliate l’utilizzo, mi raccomando, state attenti alla guida e non mandate messaggi, a meno di non essere fermi al semaforo! Per le chiamate e il resto usate sempre il bluetooth in piena sicurezza, in questo caso un sms o una chiamata al volante la vita ve la può rovinare, non salvare, sempre massima attenzione quando siete al volante: avete fra le mani la vostra vita, quella di chi vi sta di fianco e intorno.

Sicurezza sempre al primo posto!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273