Top

GeekNews: Requisiti Per PC Di Battlefield 4, Lumia 1020 VS Xperia Z1, Contest RazerZone

Svelati I Requisiti Per PC Di Battlefield 4

Dopo avervi annunciato l’arrivo della demo ufficiale di Fifa 14, siamo pronti a svelarvi i requisiti richiesti per un altro videogioco molto atteso dai videogamers di tutto il mondo:  Battlefield 4. Considerato l’erede, o forse addirittura migliore di Call Of Duty, Battlefield riscuote un grande successo ormai da alcuni anni, vendendo milioni di copie del gioco e dei DLC aggiuntivi.

Svelati I Requisiti

BTvVHM9CEAEoz9d

Tutti i videogamers appassionati della saga, sapranno che per far girare il gioco a dettaglio medio-alti su PC è richiesto un hardware molto abbondante: è così anche per l’ultimo capitolo, Battlefield 4 che, tra i requisiti raccomandati consiglia una scheda video con 3GB di memoria.

Requisiti di sistema minimi

  • Sistema operativo: Windows Vista 32-bit (SP2) con aggiornamento KB971512;
  • Processore: AMD Athlon X2 da 2,8 GHz, Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz;
  • RAM: 4 GB;
  • Scheda video: AMD Radeon HD 3870, NVIDIA GeFoce 8800 GT;
  • Memoria scheda video: 512 MB;
  • Disco fisso: 30 GB.

Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 8 64-bit;
  • Processore: AMD six core, Intel quad core;
  • RAM: 8 GB;
  • Scheda video: AMD Radeon HD 7870, NVIDIA GeForce GTX 660;
  • Memoria scheda video: 3 GB;
  • Disco fisso: 30 GB.

L’annuncio è arrivato, ancora una volta tramite Twitter, forse per tutti coloro che attendono il nuovo capitolo della saga per acquistare un pc nuovo o per fare un upgrade dell’hardware. Intanto vi lasciamo ad un breve trailer del gioco. 😉

Lumia 1020 VS Xperia Z1: Chi Scatta Foto Migliori?

gsmarena_001

Ormai da qualche giorno Sony ha ufficializzato l’arrivo del Sony Xperia Z1 che, oltre ad essere un top di gamma, si prefigge di rientrare tra i cameraphone, assieme agli smartphone di fascia alta della serie Lumia. In ogni caso, un confronto fotografico con il “top” al momento disponibile tra i cameraphone, Lumia 1020, era forse d’obbligo e di certo non è tardato ad arrivare.

Confronto Fotografico

Dopo aver visto scontrarsi Galaxy S4 Zoom e Lumia 1020, GSM Arena non ci ha fatto aspettare ed è arrivato anche lo scontro diretto con il prossimo cameraphone, Xperia Z1, fresco fresco di presentazione. Lo smartphone di Nokia è dotato di una fotocamera da 41 megapixel, con tecnologia Pure View e flash allo Xeno, a differenza del Sony che sfrutta “solo” 20.7 megapixel, considerano che il dispositivo Xperia è anche Waterproof e, secondo alcune prove, è il miglior cameraphone subacqueo. Intanto vediamo il confronto fotografico, con le foto scattate rispettivamente da Lumia 1020 e Xperia Z1.

lumia1020_1

 

xperiaz1_1

 

Come già detto, la prima foto è scattata con Nokia Lumia 1020, mentre la seconda con l’Xperia Z1 di Sony.

lumia1020_2

xperiaz1_2

 

Le foto scattate da entrambi gli smartphone sono di ottima qualità ed è molto difficile giudicarne l’effettiva qualità. Tuttavia le foto del Lumia 1020 sono state “ridimensionate” in quanto WordPress non permetteva il caricamento di foto di dimensioni superiori a 6Mb (n pensavano ben 12), mentre le foto dell’Xperia Z1 sono originali. Voi cosa ne pensate? Xperia O Lumia?

 RazerZone: Condividi E Vinci Un Pc

Ormai sono diventati quasi una moda,e moltissimi siti web utilizzano contest e giveway per dare una maggiore popolarità alla piattaforma, in particolar modo su tutti i social network più cliccato. E’ il caso di Razer Zone che, in collaborazione con la piattaforma Origin, ha organizzato un giveway alquanto interessante.

Cattura di schermata (9)

Un pc da gaming è il premio messo in palio per questo contest. Il funzionamento è molto semplice e consiste “solo” nel condividere e cliccare “mi piace” alle pagine social che vengono proposte nel momento in cui ci connettiamo al sito: tra le possibilità, ovviamente, troviamo Origin su Facebook, assieme a Razer e Swifty. E’ disponibile, inoltre, anche la condivisione tramite il social network Twitter, oltre che l’iscrizione al canale di YouTube.

Ovviamente si può scegliere cosa condividere e cosa non condividere, a discapito, però, del punteggio finale che accumuliamo con condivisioni e “like”. Infatti, chi condivide con tutte le piattaforme e usa un referral per far conoscere il contest ad altre persone, sarà avvantaggiato nella “pesca finale” che si terrà tra 21 giorni, dal momento in ci scriviamo. E’ richiesto un login tramite Facebook e soprattutto tramite email che, in caso di vincita, ci avvertirà sulle modalità di ritiro del premio.

Cosa aspettate? Provateci anche voi, qualche click in più potrebbe valere un nuovo computer…da gaming.

Link| Giveway Razer Zone

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273