Top

Svelati Presunti Dettagli Su Galaxy Note 2

Dopo che l’attesa per la presentazione del Samsung Galaxy S3 è notevolmente calata, raggiungendo un interesse pari a 0, la curiosità della gente si sta spostando indubbiamente su iPhone 5 di Apple e Samsung Galaxy Note 2. Proprio di quest’ultimo, dispositivo che fa gola a molti, oggi vi parleremo. A l momento della presentazione dell’ormai arci noto Galaxy S3, gli utenti no erano nella pelle di scoprire questo nuovo device che, in meno di quattro mesi si è rivelato un successone. Data di presentazione del Note 2 ancora totalmente sconosciuta, così come anche quella di commercializzazione e tutto il resto. Praticamente di ufficiale sappiamo solamente che verrà lanciato il successore del Galaxy Note, stop!

 Rumor Non Sicuri Al 100%

Sicuramente venire a conoscenza di qualche rumor è già una buona cosa per i fan della tecnologia. Oggi noi di ZioGeek vi mostreremo un’immagine trapelata in rete con le rispettive specifiche tecniche: ovviamente il protagonista è il Samsung Galaxy Note 2. Come potrete notare dalla foto sopra, il design è quasi identico a quello del Galaxy S3, anche se il display è notevolmente più grande. Stando ai rumor, infatti, il display misurerebbe circa 5,5 pollici.

Il display è ovviamente un Super AMOLED, non FullHD ma “solamente” RGB per questioni pratiche di autonomia. Il processore che monterà questo dispositivo è quasi sicuramente lo stesso del Galaxy S3, un Exynos 4112 quad-core 1.5GHz. Presumibilmente anche la ram sarà da 1GB proprio come nell’S3. Il dispositivo quasi sicuramente verrà commercializzato con Android 4.0 poiché JellyBean è ancora in “fase di perfezionamento”. Intanto, dopo questi rumor, è stato annunciato da Samsung che JellyBean arriverà su Samsung Galaxy S3 alla fine di questo mese. Cosa ne pensate?

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273