Top

Tablet Android, Ecco La Soluzione Di Vizio

Vizio ha confermato molti dei dettagli che stanno dietro la sua tavoletta Rose Bowl. Il produttore di TV ora entra anche nei dispositivi mobili, utilizzerà Android per il suo nuovo Tablet. Questo avrà uno schermo da otto pollici, una fotocamera frontale, tre altoparlanti e la connessione Wi-Fi.

Presto un nuovo tablet Android

La maggior parte dei dettagli hardware non sono stati resi noti, ma l’azienda ha promesso una versione di Android con pieno supporto per il mercato. Come spesso accade, questo tablet non sarà disponibile fino a questa estate, quindi si potrebbe pensare che possa usare la versione a nido d’ape di Android, che dovrebbe essere la 2.4.

Probabilmente le prime novità hardware saranno presentate al CES. Le voci dicono che si concentrerà fortemente sul 3D. Inoltre il prezzo potrebbe partire da 300 dollari per i modelli più piccoli.

La maggior parte dei tablet che utilizza Android sono stati progettati solo dopo che l’iPad è stato presentato all’inizio dello scorso anno. Vizio probabilmente conterà anche sul suo nome, molto noto nei negozi di elettronica, oltre che sulla sua reputazione per i televisori a buon mercato.

Via www.electronista.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273