Top

Tablet Android: Lenovo Annuncia LePad

I dispositivi Tablet sono le grandi novità del mercato in questi giorni e settimane. Lenovo è l’ultima società ad annunciare un nuovo tablet, noto come LePad. Tuttavia questo tablet sembra un po’ diverso dagli altri, la differenza più evidente è che esso è sia un tablet Android, ma può poi trasformarsi in un vero e proprio notebook Windows 7.

Tablet Android, ecco LePad

Il LePad ha delle specifiche molto buone, sfoggia un processore Qualcomm Snapdragon  da 1,3 GHz, uno schermo multi-touch da 10.1 pollici e Android 2.2.

Per cominciare, sarà offerto come prodotto standalone, quindi è possibile utilizzare il dispositivo come qualsiasi altra tavoletta, ma con l’acquisto opzionale dell’IdeaPad U1 questa base potrà essere convertita in un notebook con Windows 7.

Altri produttori hanno cercato di tirare fuori dei prodotti simili in passato, per esempio il Viewpad Viewsonic, con il suo doppio OS, ma LePad potrebbe essere la migliore scommessa per una soluzione convergente.

Inizialmente questo prodotto sarà in vendita in Cina, al costo di 520 e di 1.300 , a seconda.  Non vi è nessuna notizia sul quando il dispositivo sarà venduto al di fuori della Cina. Onestamente non vediamo l’ora di poterlo avere e provare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273