Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Tablet Windows 7: Funzionalità

Windows 7 offre diversi miglioramenti per tutti coloro persone che preferiscono usare il computer senza mouse e senza tastiera. Queste funzioni di touch sono disponibili per le versioni  Home Premium, Professional, Ultimate e Enterprise.

Windows 7 Tablet, cosa ci riserva?

Con Windows 7 sono stati fatti diversi miglioramenti, come il riconoscimento della scrittura, che ora è più veloce e accurato. Windows 7 tablet supporta più lingue, tra cui c’è anche l’italiano. Ovviamente per il riconoscimento della lingua bisogna avere il sistema di riconoscimento della grafia per la lingua installata, che si può ottenere scaricando gratuitamente il pacchetto apposito da Windows Update.

Possibilità di personalizzare i dizionari e la previsione del testo accelerano ancora di più l’inserimento delle parole.

Finalmente con Tablet Windows 7 possiamo prendere appunti in classe, senza ricorrere a carta e penna, anche di materie complesse come l’algebra. Il nuovo Math Input Panel riconosce le espressioni matematiche scritte a mano. Una volta che l’equazione viene riconosciuta è possibile inserirla in un programma di videoscrittura o di calcolo.

Anche il multitouch è ben fatto, facendo tasto destro con il mouse puoi selezionare e lavorare con le immagini utilizzando direttamente le tue dita.

I gesti sono intuitivi, basta infatti premere e tenere premuto per il tasto destro del mouse, scrollare con due dita oppure “pinchare” per lo zoom.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273