Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Tablet Con Windows 7: Steve Ballmer Ne Annuncia Uno Per Fine Anno

Alla Worldwide Partner Conference annuale di Microsoft, il suo CEO (termine in voga che indica semplicemente l’amministratore delegato) Steve Ballmer ha annunciato al palcoscenico di curiosi, addetti ai lavori e giornalisti che si dovrà attendere solo sino a fine anno, prima di vedere il primo tablet con Windows 7.

Microsoft si tuffa nel mercato dei tablet

Una mossa importante da parte di Microsoft, non un semplice “progettino” per le feste di Natale. Forse anche a seguito del mega-flop riguardante lo smartphone Microsoft Kin, lanciato con Verizon con grande entusiasmo e aspettative e ritiro dopo 6 settimane dal mercato per aver venduto solo 500 esemplari.

Non parla, il buon vecchio Ballmer (erede di Bill Gates ai vertici di Microsoft, vedo che ancora molti non lo sanno), della concorrenza scottante: iPad, per dirla tutta. Né si permette di fare i nomi di altri tablet, o dei sistemi operativi Chrome OS e Android. Eppure c’è chi dice che Microsoft sia arrivata molto in ritardo nel fiorente mercato dei tablet, a differenza di Apple e Google.

La società di Redmond ha già premutaramente interrotto un’interessante progetto di un tablet a doppio-schermo; se Windows 8 è già predisposto per i tablet, per Seven invece si tratta di una forzatura da un lato, o un potenziale rilancio commerciale dall’altro. Vedremo cosa se ne farà.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273